Pellet Lucano
Questo tipo di pellet Lucano si è rivelato molto indicato per essere impiegato in stufe, caldaie e generatori di energia a pellet sia per utilizzo civile che industriale. Questo pellet Lucano è distribuito in bancalate di sacchi, sacchi con pezzatura 10, 15 o 25 kg o, in alternativa, rivolgendosi direttamente al grossista, è possibile avere anche big bag (grandissimo sacchi che vanno movimentati con ruspe).
Prezzi del Pellet Lucano
Su internet, ma pure dai rivenditori di zona del pellet Lucano puoi trovare tanti preventivi, spesso anche differenti da zona a città a causa dei differenti costi di trasporto. Per questo motivo, si consiglia ogni volta di chiedere i prezzi del pellet richiedendo un preventivo ad-hoc per il pellet (se possibile comprensivo del prezzo di trasporto) dei sacchi o bancali.
Caratteristiche e scheda tecnica del pellet Lucano
Al fine di conoscere le informazioni più aggiornate riguardo al pellet Lucano devi procurarti la scheda tecnica DEL PRODUTTORE del pellet Lucano che conterrà le relative caratteristiche come dimensioni, peso in kg del sacco, umidità, potere calorico, certificazioni ottenute.
Di seguito vedi ulteriori tipi di pellet con pari caratteristiche tecniche:
Valutazioni e recensioni e Test su pellet Lucano
In generale, le opinioni e recensioni in merito al pellet Lucano sono sopra la media e le famiglie che lo utilizzano si definiscono soddisfatti. I consumatori che hanno impiegato in passato (o bruciano oggi) il pellet Lucano hanno scritto molte opinioni e recensioni su di esso; buona parte di queste recensioni sono palesemente positive ed altre si sono scoperte moderatamente negative. Per quanto concerne la qualità del pellet Lucano si scopre essere proporzionata al prezzo al quale viene commercializzato. Infine, la soddisfazione nell'impiego di questo pellet è determinata anche dal genere di caldaia o stufa che si utilizza. Gran parte delle valutazioni e recensioni sul pellet Lucano, inoltre, sono influenzate dal fatto che chi lo ha acquistato non valuta nel modo giusto il rapporto costo/qualità.